Assistenza tecnica e monitoraggio

Il software CaféLib 2.0 è progettato per rendere la navigazione in rete efficiente, sicura e a norma di legge, garantendo elevati standard di prestazioni e integrazione tra i servizi. In particolare, il software è ideale per  reti bibliotecarie e sistemi organizzativi che condividono basi dati e anagrafiche di utenti e che richiedono la circolarità degli utenti intersistema e l’interconnessione dei dati di accesso e di profilazione.

MONITORAGGIO CENTRALIZZATO

Al fine di assicurare la regolarità e l’affidabilità dei servizi e predisporre un sistema di assistenza e intervento mirato e tempestivo, viene effettuato un monitoraggio continuo e centralizzato dell’intera infrastruttura, dei Network aderenti e dei Service Point, con l’analisi in tempo reale di ogni singola postazione.

ASSISTENZA TECNICA

Le segnalazioni tecniche per problemi / richieste di assistenza devono essere effettuate al seguente indirizzo e-mail supporto.automazione@csbno.net.

Ove non possibile la segnalazione via e-mail è disponibile un servizio di assistenza telefonica che risponde al numero 0331 1823208 attivo dalle 9.00 alle 23.00 da lunedì a sabato, domenica dalle 9.00 alle 19.00.

ASSISTENZA TECNICA PLUS LINEE DATI

Con Assistenza Tecnica Plus è possibile ampliare il livello di servizio incluso, ottenendo assistenza dedicata e personalizzata sulle linee di trasmissione, con apertura automatica dei ticket OTRS e soluzioni di backup per gestire situazioni di emergenza.

Il servizio è attivabile solo a livello di coordinamento di Sistema.

Attraverso la struttura NOC CORPORATE, CaféLib fornisce al Cliente finale un servizio per la segnalazione di anomalie e altri problemi tecnici e per la  richiesta di modifiche di configurazione previste da contratto. Il servizio è operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Per ogni struttura CaféLib porterà una doppia linea dedicata e gestirà i rapporti con il fornitore.

Il servizio include:

  • Aumento del livello di servizio per la risoluzione di guasti bloccanti legati al servizio datI
  • Risoluzione del guasto in 4 ore lavorative in aree coperte dalla rete FIBRA e ULL
  • Risoluzione del guasto in 8 ore lavorative nelle aree in copertura Bitstream ADSL

Qualora il processo di risoluzione dei guasti si prolunghi oltre i tempi previsti sopra elencati, il Cliente potrà ricorrere a una procedura di escalation per accelerare il ripristino del servizio.