Marketing, Advertising & Analytics

CaféLib 2.0 permette di sfruttare i dati statistici e di profilazione raccolti per sviluppare le proprie strategie marketing e strutturare campagne pubblicitarie mirate ed efficaci.

BANNER PUBBLICITARI IN-BROWSER

CaféLib 2.0 consente di sfruttare la schermata di Login per campagne di Advertising mirate, geolocalizzate e temporizzate.
L'interfaccia permette infatti di pianificare la pubblicazione di banner e messaggi promozionali pop-up impostando orario, luogo e durata della pubblicazione.

SURVEY E CUSTOMER SATISFACTION

Enti e aziende possono sfruttare questa funzionalità anche per la somministrazione di sondaggi e questionari di customer satisfaction diversificando i messaggi per area geografica, sede o punto vendita.

CAMPAGNE SMS

Il sofware CaféLib 2.0 ha implementato la registrazione al servizio di navigazione internet tramite smartphone tramite SMS di validazione. L'interfaccia utente del software permette agli amministratori di raggiungere tutti gli utenti registrati tramite campagne SMS o email, direttamente dalla piattaforma.

PROFILAZIONE UTENTI

CaféLib 2.0 raccoglie i dati di registrazione integrando le anagrafiche utenti con i programmi gestionali in uso e garantisce la tracciabilità delle sessioni in modo anonimo ma profilabile e integrabile con dati di contatto e relazione utilizzabili. L'analisi dei dati e la disponibilità di database profilati permettono di pianificare campagne marketing mirate ed efficaci.

PRESENCE ANALYTICS

Grazie al software CaféLib 2.0 è possibile analizzare il flusso di utenza a livello di Area, Service Point e Network, osservando le variazioni orarie, giornaliere e stagionali delle presenze. CaféLib 2.0 consente inoltre di misurare sessioni, utenti ricorrenti e nuove visite.

PROXIMITY MARKETING

La piattaforma gestionale di CaféLib 2.0 consente di pubblicare messaggi promozionali sulla pagina di Login di singole Aree e Service Point; sfruttando questa funzionalità è possibile avviare campagne di informazione o di advertising limitate ad aree geografiche precise, raggiungendo in modo mirato un pubblico geolocalizzato e profilato.